

- Autoportante su qualsiasi luce trasportabile. 14 mt. Nessun puntello provvisorio.
- Peso solaio, al montaggio, kg/mq 21,8_ A completamento in cls eseguito, kg/m.178,6 per l’h=27e kg/mq 188,9 per l’h=30_ Esiste un solaio autoportante più leggero?
- Produzione giornaliera illimitata, consegnabile a vista.
- Armature in mezzeria complete anche per carichi elevati.
- Producibile a piè d’opera, su catasta, senza attrezzature particolari, spese di trasporto e di movimentazione quasi annullate.
- Appoggio sulle strutture portanti con la sola parte metallica_ La sezione della trave non viene in alcun caso ridotta ed il solaio non subisce abbassamenti derivanti dal carico, dinamico e statico, del peso di completamento in cls.
- Possibile realizzazione della fascia piena agli appoggi e di eventuali travi rompitratta, con semplici tavole appese.
- Possibilità di applicare all’intradosso delle travi portanti uno spessore di polistirene di cm.4, di allineamento, eliminando il ponte termico.
- Attraverso una serie di depositi, opportunamente dislocati, si possono coprire le esigenze dei piccoli lavori
- Tempi di collocazione: 1 mq al minuto, anche meno.
- Con l’utilizzo degli altri componenti del sistema PAN, fondazioni,muri di contenimento, pilastri tubolari mono e pluripiano, travi miste PAN, a spessore di solaio, con appoggi su più pilastri, solai autoportanti, muri di tamponamento e divisori interni, è possibile realizzare le strutture annullando o quasi i tempi di montaggio oltre ad effettuare, totalmente in opera, il completamento in cls, evitando calcestruzzi di formazione diversa e completando i nodi, a qualsiasi livello, in un unico momento, struttura verticale, inferiore e superiore, e struttura orizzontale.
- Tempi di realizzazione di ogni livello: 3 GIORNI.
- Costi ridotti all’essenziale, avendo eliminato tutte le fasi intermedie ed i materiali provvisori, ridotto le spese generali, gli imprevisti, il numero degli operatori di cantiere, dei trasporti. In effetti abbiamo industrializzato il modo di costruire, incrementato il contenuto tecnico del Costruito e ridotto gli sprechi di ogni tipo.
