La nostra azienda realizza solai con peso minimo su qualsiasi luce che incidono in misura trascurabile sui costi di trasporto e movimentazione; tali costi possono venire praticamente azzerati nelle forniture di una certa entità, dal momento che questi solai possono essere realizzati - senza occupare grandi spazi - a piè d’opera. In sostanza vengono eliminati trasporti, movimentazione del prodotto, puntelli ed intonaci, con una conseguente ottimizzazione dell’ organizzazione di cantiere...
Il sistema costruttivo, comunemente in uso, nelle strutture in c.a. o in misto acciaio-calcestruzzo, si compone fondamentalmente di pilastri in c.a. per la parte verticale, e di travi e solai per la parte orizzontale; il punto di unione “nodo pilastro-trave” costituisce, per così dire, la parte più delicata ed "impegnata" dell'edificio; senza contare che il nodo tradizionale viene composto in opera non assicurando a priori, l'esatta corrispondenza con le previsioni di calcolo.

IL CAPANNONE PAN - PUR AVENDO UN COSTO SOSTANZIALMENTE ALLINEATO A QUELLO DI MERCATO - HA IN SÉ PRESTAZIONI TECNICHE DI GRAN LUNGA SUPERIORI NONCHÉ UN’APPREZZABILE RESA ESTETICA, CHE RIESCE A CONIUGARE UN AMBIENTE DI LAVORO PIACEVOLE CON UN ADEGUATO INSERIMENTO DELLA COSTRUZIONE NELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE.
Gara telematica indetta dalla A2A S.p.A. aggiudicata alla Tecnopan Engineering s.r.l. (anno 2017)

Progetto di una palazzina per uffici a Catanzaro elaborato dalla nostra struttura RESTYLING, completo della relativa offerta "chiavi in mano" dal progetto all’esecuzione.
Progetto (con fornitura "chiavi in mano") di Villa unifamiliare, Catanzaro

IMPIANTO BIO GAS
Malvaso Service Srl – Edificio con tre corpi di fabbrica su due livelli Rosarno (RC) [Progetto-Calcolo-D.L.: arch. Franco Busceti , ing Mimmo Nucera] FORNITURA : Fondazioni assemblate in stabilimento con carpenteria a perdere; solaio predalles con tralicci a due correnti superiori a copertura dei momenti d’estremità, autoportante con solo puntelli di riscontro, pilastri cassero e travi miste PAN a spessore di solaio cm. 40 con sovraccarico di 800 kg/mq.

Centro di Accoglienza Marittimi, San Ferdinando (RC), Italia - 2017 Progetto architettonico: OAB. Architecture Barcelona, arch Carlos Ferrater Strutture : Tecnopan Engineering s.r.l.
LICEO SCIENTIFICO - CATANZARO, Italia - anno 2017 - 10.000mq

Mostra altro